DJ AM: possibile suicidio?

« Older   Newer »
  Share  
§Davide_96§
view post Posted on 5/9/2009, 23:09     +1   -1




Nuovi particolari stanno emergendo sul caso della morte di Adam Goldstein, noto come "Dj Am", trovato senza vita lo scorso 28 Agosto, disteso sul letto nel suo appartamento di Soho, all'età di 36 anni.

La scientifica avrebbe rinvenuto 8 pillole di antidolorifici nello stomaco del dj e una nella sua bocca. Inoltre è stata trovata della droga e una cartolina di San Valentino della sua fidanzata, Hayley Wood.

E proprio la rottura con la modella potrebbe essere la causa del suicidio, anche se la ragazza ha smentito che si fossero lasciati.

Oltre alla triste vicenda legata alla morte del musicista, ciò che in questi giorni sta attirando morbosamente l'attenzione dei media sono le notizie e le indiscrezioni che circolano sulla sua eredità.

Sembra, infatti, che Goldstein abbia lasciato in eredità 1 milione di dollari, ma nessun testamento. Spetterebbe ora alla madre dell'artista, Andrea Gross, l'amministrazione del patrimonio che per prima cosa vorrà utilizzarlo per coprire i debiti del figlio, debiti che ammonterebbero a 2.9 milioni di dollari.

Risulterebbe inoltre che, prima di morire, Dj Am stesse vendendo la casa sulle colline di Los Angeles. La madre ha richiesto di poter entrare nella casa per recuperare gli oggetti personali del figlio. Un pronunciamento della corte è previsto per il 7 ottobre.

Dopo una vita segnata da un'adolescenza difficile a causa dell'obesità e dall'incidente aereo a cui era scampato lo scorso anno - che tuttavia gli aveva lasciato profonde ustioni sul corpo - Dj Am era divenuto il disc jockey più famoso di New York e non solo: amico di molte celebrità, si era guadagnato la fama di "re delle discoteche".

Nato a Philadelphia, Goldstein è stato un componente della band "Crazy Town" che nel 2001 arrivò in cima alle classifiche con il singolo "Butterfly".

La sua fama è cresciuta gradualmente fino all'apice che lo ha visto collaboratore di Madonna e Will Smith. Per averlo alla consolle, le discoteche di mezzo mondo pagavano fino a 25 000 dollari a serata.

A chi spetterà ora la sua eredità artistica?

image
 
Top
alessio94
view post Posted on 7/11/2009, 13:50     +1   -1




io desidero la sua eredita aritistica
 
Top
1 replies since 5/9/2009, 23:09   148 views
  Share