Casa Cesaroni In tempesta

« Older   Newer »
  Share  
§Davide_96§
view post Posted on 6/7/2009, 22:12     +1   -1




C'è aria di tempesta in casa Cesaroni.

Nuvole si addensano sul tranquillo tram tram della famiglia allargata più famosa d'Italia.

La rivoluzione parte dalle protagoniste femminili. Alessandra Mastronardi alias Eva Cudicini, diventata famosa proprio in virtù del suo ruolo nella fiction di Canale 5, pare infatti aver paura di restare imprigionata nel suo personaggio.

Al settimanale "TV Sorrisi e Canzoni" l'attrice napoletana ha dichiarato di "sentirsi schiava" del suo alter ego televisivo, Eva. Per questo motivo, al termine delle riprese della terza serie de "I Cesaroni", la Mastronardi vorrebbe interpretare un personaggio dal carattere opposto a quello di Eva: non più una timida, brava ragazza, ma qualcosa di più reale, meno idilliaco, forse un po' più cattiva.

Intanto, però, oltre all'ultima serie della fiction targata Mediaset, la Mastronardi sarà anche interprete di un film nato come suo spin off: la storia ovviamente è concentrata sull'amore (segreto..) di Eva per Marco Cesaroni, figlio di Giulio Cesaroni (Claudio Amendola) il quale è sposato con Lucia interpretata da Elena Sofia Ricci.

A proposito, anche fra Elena Sofia Ricci e i Cesaroni pare si profili un divorzio.

Stando alle indiscrezioni che rimbalzano sulle varie agenzie di stampa, l'attrice a causa dei troppi impegni professionali, sarebbe in procinto di abbandonare la serie. Gli sceneggiatori avrebbero, sempre stando ai rumors, trovato un modo di allontanare il personaggio di Lucia dalla scena, per poi farla tornare al momento opportuno.

Staremo a vedere. Insomma...

L'attice abbandona l'idea di girare la quarta serie, già orfana, ad eccezione delle prime puntate, anche della Mastronardi. Ma non sono sole le donne a mettere in crisi i fan dei Cesaroni.

La famiglia più allegra della Garbatella, quartiere di Roma, è sulle spine anche per Marco-Matteo Branciamore. Stufo anch'egli di essere identificato ormai con il personaggio della serie tv, pare che stia pensando a cosa fare del suo futuro professionale.

Il giovane attore romano ha appena finito di girare il film di Francesco Maria Dominedò "Cinque" dove si cimenterà in un ruolo per lui inconsueto, quello di "un teppistello" recitando accanto a Giorgia Wurt e Giada de Blank.

Vedremo se con questo film riuscirà a perdere la sua sua aria da bravo ragazzo.

E intanto ai numerossissimi fan non resta che attendere la messa in onda della quarta serie per vedere che ne sarà dei loro benimini televisivi.
 
Top
0 replies since 6/7/2009, 22:12   99 views
  Share