Buffon carica la Juve: «A Genova per vincere»

« Older   Newer »
  Share  
™The•Bestø™
view post Posted on 21/9/2009, 20:14     +1   -1




image
TORINO, 21 settembre - «Giovedì ci attende un match importante, non tanto per i punti in palio, perché siamo solo all’inizio del campionato, ma perché dovrà dare un segnale a noi stessi. A Genova dovremo offrire una prova convincente e vincere per far crescere ancora l’autostima e la convinzione nei nostri mezzi». Il messaggio di Gigi Buffon è chiaro: la Juve ora non può permettersi di abbassare la guardia.

GARA INSIDIOSA - Il portiere bianconero è consapevole dell'importanza della sfida col Genoa in programma giovedì sera, ed invita la 'sua' Juve alla massima concentrazione per cercare di ottenre il quinto successo consecutivo. «Il Genoa è un’ottima squadra ed è molto temibile, soprattutto quando è in casa perché gioca in uno stadio fantastico e ha un pubblico caldo in grado di spingere i giocatori a gettare il cuore oltre l’ostacolo -dice Buffon sul suo sito internet-. L’ambiente circostante potrebbe costituire un problema in più per noi. Da cercare di superare grazie alla nostra maggiore esperienza maturata in campo europeo. Dovremo quindi essere bravi a non farci intimidire dal calore della gente».

OCCHIO AL GENOA - A rendere ancora più insidosa la trasferta di Genova, il ko dei rossoblù contro il Chievo. «Troveremo una squadra reduce dalla prima sconfitta in campionato. Il Chievo aveva fatto un’ottima partita contro la Lazio e non avrebbe meritato di perdere e anche con noi, alla prima giornata, aveva fatto un’ottima figura», conclude Buffon.
 
Top
0 replies since 21/9/2009, 20:14   39 views
  Share