«Ronaldinho ritirarsi? Ma se vuole la Seleçao», Il fratello dell’attaccante del Milan: «Da Barcellona una persecuzione»

« Older   Newer »
  Share  
™The•Bestø™
view post Posted on 21/9/2009, 20:16     +1   -1




image
MILANO, 21 settembre - L'articolo pubblicato dal quotidiano di Barcellona 'Sport' in cui si ipotizzava che Ronaldinho, ex idolo blaugrana, stesse pensando seriamente al ritiro, ha fatto arrabbiare di brutto Assis, fratello e procuratore del n. 80 del Milan. Intervistato da Tv Globo e da Globoesporte, Assis spiega che «a ritirarsi mio fratello non pensa minimamente. Anzi il contrario, visto che vuole a ogni costo riguadagnarsi un posto nella Seleçao».

TOTALE DENIGRAZIONE - «Un articolo come quello di 'Sport' - ha detto ancora Assis - è una totale denigrazione. Significa trattare senza un minimo di rispetto una persona che ha fatto molto per lo sport. Da quelle parti (Barcellona, ndr) è in atto contro mio fratello un'autentica persecuzione».

TUTTO BENE - Quanto al momento attuale di Ronaldinho nel Milan, secondo il fratello-procuratore, «lui sta super bene e ha fatto un ottimo precampionato. Si è ben preparato e sta bene anche di testa. È in un buon momento e ieri contro il Bologna non ha giocato solo perché era alle prese con i postumi di un'influenza. Ma è tranquillo e vuole lavorare bene per riconquistare la nazionale». Ma è vero, è stato chiesto ad Assis, che c'è una trattativa in corso con il Milan per allungare il contratto in scadenza a giugno del 2011? «Con il Milan abbiamo un ottimo rapporto - è stata la risposta - ma tutto ciò che si dice su questo argomento sono voci e semplici ipotesi».
 
Top
0 replies since 21/9/2009, 20:16   41 views
  Share