Rocchi: «Lazio in crisi? Ma quando mai», L’attaccante biancoceleste salta anche il Parma, ma sprona i compagni: «Ci servono solo i risultati»

« Older   Newer »
  Share  
™The•Bestø™
view post Posted on 21/9/2009, 20:19     +1   -1




image
ROMA, 21 settembre - Rocchi e Brocchi sulla via del ritorno, Dabo titolare già mercoledì sera contro il Parma. Se i risultati sul campo stentano ad arrivare, dopo un inizio di stagione a tutta velocità, è dall'infermeria della Lazio che arrivano notizie confortanti. «È chiaro che non sono guarito totalmente - dice Rocchi -. Il responso è comunque migliore, ora valuteremo in questa settimana. Sicuramente dovrei cominciare a riprendere il lavoro sia pure differenziato».

ALTRI ESAMI - Il capitano biancoceleste ha effettuato questo pomeriggio un ulteriore esame per evidenziare lo stato del suo infortunio (ematoma al quadricipite). A due giorni dalla sfida contro il Parma è tuttavia da scartare il suo rientro, mentre qualche piccola possibilità resta per domenica prossima, sempre all'Olimpico, contro il Palermo. «Mi sembra difficile - ha aggiunto Rocchi al sito Cittaceleste - c'è troppo poco tempo. Vediamo se riesco a esserci contro i rosanero. Adesso aspettiamo gli allenamenti, perché un conto è il responso medico, un conto è capire come mi sento quando ricomincio ad allenarmi».

DALL'INFERMERIA - Dall'infermeria Lazio arrivano buone notizie anche da Dabo, che tornerà titolare mercoledì con il Parma, e da Brocchi (fuori dal 27 agosto), che potrebbe tornare disponibile contro il Palermo. Reduce dal pareggio del Massimino e dai due ko contro Juve e Salisburgo, la squadra biancoceleste vuole ritrovare il sapore della vittoria: «A Catania - ha ammesso Rocchi - abbiamo preso un punto importante. Non è facile quando giochi ogni tre giorni. Dobbiamo essere ugualmente bravi e dimostrare anche in questo la nostra forza, recuperando le forze dopo ogni gara e preparando al meglio quelle che arriveranno».

MA QUALE CRISI... - Guai però a nominare la parola crisi: «La squadra ha solo bisogno di risultati perché sono questi - ha concluso - che ti aiutano a lavorare e ad affrontare meglio tutte le partite. La continuità sarebbe fondamentale per poter raggiungere vittorie importanti».
 
Top
0 replies since 21/9/2009, 20:19   42 views
  Share